Guida alla Disabilita e Opuscolo Informativo

PrintL’Associazione Superamento Handicap di San Severo ha realizzato una “Guida alla Disabilità” per aiutare i diversamente abili a comprendere i loro diritti, e come attivarli.

La Guida non è solo per i disabili, ma vuol essere un punto di partenza per gli operatori di settore , le famiglie e le associazione che s’interessano al mondo della disabilità, pensata e realizzata per una facile consultazione anche da parte di quanti sono interessati, direttamente o indirettamente a saperne di più.

PrintInoltre e disponibile un Opuscolo Informativo sull’Associazione Superamento Handicap sede di San Severo, una panoramica sulle attività e i servizi offerti in questi 10 anni di operato nel settore.

Guida ed Opuscolo sono distribuiti GRATUITAMENTE.

Vieni a ritirare la tua copia in sede in Via Chieti, 7

Realizzata grazie al progetto “Spazio Sociale – ICT Point” presentato dall’Associazione Superamento Handicap sede di San Severo per le azioni di sistema a favore dell’associazionismo familiare e, in particolare, nella linea III che riguarda l’Information Technology per l’Inclusione Sociale.

Versione PDF Guida: guidaonline
Versione PDF Opuscolo: opuscoloonline

Guida alla Disabilita e Opuscolo Informativo ultima modifica: 2013-03-11T11:29:28+00:00 da Mariomin