Grazie del tuo sostegno

Il tuo contributo è importante

Dona il tuo 5x1000

L’Associazione Superamento Handicap è una realtà che si dedica alla promozione dei diritti e dell’inclusione sociale delle persone con disabilità. Attraverso le sue attività, l’associazione cerca di superare le barriere e le discriminazioni che ancora oggi ostacolano la piena partecipazione delle persone con disabilità alla vita della comunità.

Dona Il tuo 5x1000

Cos'è il 5 per mille e perché donarlo.

Il 5×1000 è un sostegno alle associazioni e a costo zero per il cittadino, che può scegliere a chi destinare una quota del proprio IRPEF.

Donando il tuo 5 per mille all’Ass.Sup.Handicap contribuisci ad aiutare ragazzi con Handicap gravi e meno gravi, sostenere tutti i nostri eventi destinati a loro e molto altro ancora.

Per sostenere il nostro impegno, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ogni anno, infatti, è possibile destinare il proprio 5×1000 all’Associazione Superamento Handicap, contribuendo in modo concreto alla realizzazione dei nostri progetti.

Grazie al tuo contributo, potremo continuare a promuovere l’autonomia e l’inclusione delle persone con disabilità, offrendo loro servizi di supporto, percorsi di formazione e opportunità di lavoro. Inoltre, potremo investire in progetti innovativi per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità e per sensibilizzare l’opinione pubblica sui loro diritti e bisogni.

Come donare il tuo 5x1000
all'Associazione Superamento Handicap:

Destinare il proprio 5×1000 all’Associazione Superamento Handicap è semplice e non comporta alcun costo aggiuntivo. Basta indicare il codice fiscale dell’associazione (93040440716) nello spazio apposito nella dichiarazione dei redditi, nell’apposita sezione dedicata alle “Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), associazioni di promozione sociale (APS) e associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del TUIR”.

Dona il tuo 5×1000 all’Associazione Superamento Handicap e sostieni la nostra missione. Grazie al tuo gesto di solidarietà, potremo continuare a lavorare per una società più inclusiva e accogliente per tutti, senza escludere nessuno. Insieme possiamo fare la differenza!