Grazie del tuo sostegno

Il tuo contributo è importante
Scopri come DONARE alla nostra Associazione

Dona Il tuo 5x1000

Cos'è il 5 per mille e perché donarlo.

Il 5×1000 è un sostegno alle associazioni e a costo zero per il cittadino, che può scegliere a chi destinare una quota del proprio IRPEF.

Donando il tuo 5 per mille all’Ass.Sup.Handicap contribuisci ad aiutare ragazzi con Handicap gravi e meno gravi, sostenere tutti i nostri eventi destinati a loro e molto altro ancora.

Siamo riusciti a coinvolgere grazie al vostro aiuto un  numero sempre più cospicuo di famiglie fino a raggiungere negli anni circa 150 utenti, trasformando la sua battaglia personale in quella di un gruppo.

Oggi l’associazione è divenuta anche un centro di connettività sociale, è stata allestita una sala d’informatica con tutti gli ausili per le diverse disabilità e si spera di poter raggiungere molti altri traguardi.

Come si dona il 5 per mille?

È semplicissimo: basta firmare nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore…” che trovi nel tuo modello di dichiarazione dei redditi (730, Modello redditi o Certificazione Unica) e inserire il codice fiscale di Ass.Sup.Handicap: 93040440716

Esempio di compilazione: